Vi piacerebbe lavorare in Germania e siete alla ricerca di una buona opportunità lavorativa in questi giorni? Bene, questo annuncio allora vi interesserà sicuramente, visto che ci troverete alcune proposte. Siamo infatti stati contattati da un’agenzia di recruitment che inserisce spesso offerte di lavoro in Germania sul nostro portale Viviallestero.com. Nell’annuncio di oggi propongono offerte di lavoro per camerieri e banconisti. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di queste nuove offerte di lavoro in Germania per camerieri e banconisti.

Nuove offerte di lavoro in Germania per camerieri e banconisti

Nuove offerte di lavoro in Germania per camerieri e banconisti

 

Come vi avevamo anticipato siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment che spesso seleziona personale per la Germania. In questo caso attualmente sono alla ricerca di camerieri e banconisti per dei loro clienti sparsi in tutto il territorio tedesco.

 

Infatti l’email che ci è stata inviata dall’agenzia di selezione personale dice “Stiamo selezionando camerieri e banconisti per nostri clienti in tutta la Germania”.

 

Che requisiti devono avere i candidati?

  • I camerieri devono avere un minimo di esperienza e conoscenza della lingua tedesca
  • I banconisti devono avere un minimo di esperienza nel preparare coppe gelato, coni e con la vendita “alla finestra”, in più devono avere una buona conoscenza della lingua tedesca

 

Avete i requisiti richiesti e volete candidarvi per uno dei due ruoli? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto con foto e numero di telefono valido per potervi ricontattare.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.