Nuove offerte di lavoro a Valencia – Gennaio 2022. Anno nuovo, offerte di lavoro nuove! La città di Valencia in questo periodo dell’anno riposa, ha appena superato le festività natalizie e si prepara per Fallas (sperando che quest’anno si celebri senza problemi). Nonostante sia un periodo calmo, le offerte di lavoro non mancano. In questa pagina troverete una selezione delle opportunità più adatte agli italiani, anche a quelli che sono arrivati da poco. Vi ricordo inoltre che in questi giorni noi di Viviallestero.com stiamo regalando un trasferimento all’estero, potete vedere tutte le informazioni cliccando qui: https://www.instagram.com/viviallestero

 

Offerte di lavoro a Valencia nel 2022

 

Vi ricordiamo che queste proposte le potete trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.

 

Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro a Valencia.

Prima posizione

Si assume cameriere o cameriera per un bar ristorante nella città di Valencia. Per potersi candidare bisogna essere già in possesso del NIE (https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/).

 

Seconda posizione

Si assumono camionisti che abbiano esperienza nelle tratte lunghe. Principalmente vi verrà richiesto di percorrere la tratta Valencia-Madrid. Saranno privilegiati i candidati che hanno esperienza con camion Scania. È fondamentale che si viva a Valencia città o nella provincia, non verranno presi in considerazione candidati che ancora non si trovano nella zona.

Seguiteci su Instagram

Terza posizione

Si assume baby sitter e casalinga per aiutare una famiglia con un bambino di 2 anni. C’è anche la possibilità di vivere in loco con loro. I colloqui si faranno solo presenzialmente per cui non si accettano candidature da parte di persone che non vivono a Valencia.

 

Quarta posizione

Si cercano persone per consegna pacchetti a Valencia e dintorni. La persona che verrà assunta deve disporre di un mezzo proprio, viene accettata anche la bicicletta. Possibilità di lavorare sia come dipendenti che autonomi.

 

Quinta posizione

Agenzia pubblicitaria cerca ragazzi, ragazze, uomini e donne over 60 per scattare foto e video per poi rivenderle ai partner che si occupano di grafica pubblicitaria. Non si tratta di un lavoro a contratto, ma solo di una collaborazione saltuaria.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Vi informiamo che quando vi richiedono di inviare il CV, si intende il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Clicca qui per candidarti:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.