Nuove offerte di lavoro a Formentera. Uno dei più importanti hotel presenti sull’isola di Formentera è alla ricerca di personale per ricoprire più figure. In questa pagina troverete tutte le informazioni più utili in merito. L’hotel a Formentera sta assumendo con una certa urgenza per cui non perdiamo altro tempo e andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di queste offerte di lavoro negli hotel a Formentera.

 

Lavoro negli hotel a Formentera

Seguiteci su Instagram

La catena di hotel presente principalmente sulle isole Baleari è alla ricerca per la loro struttura a Formentera di queste figure:

  • Receptionist
  • Socorrista bagnino
  • Tutto fare in sala e bar
  • Aiuto cuochi
  • Cuochi
  • Cameriere ai piani
  • Responsabili delle Risorse Umane

 

Quali sono i requisiti principali richiesti per potersi candidare a questi ruoli?

Per la posizione di receptionist vengono richiesti almeno due anni di esperienza nel settore e ottimo livello di lingua inglese.

Per la posizione di bagnino di salvataggio è richiesto il titolo da socorrista e almeno 1 anno di esperienza.

 

Per la posizione di tutto fare in sala e bar verranno preferiti i candidati che parlano un minimo di inglese.

 

Per la posizione di aiuto cuoco viene richiesta esperienza in cucina.

 

Per la posizione di cuoco viene richiesto il diploma alberghiero e almeno 2 anni di esperienza.

 

Per la posizione di cameriere ai piani vengono richiesti almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo.

 

Per la posizione di responsabile risorse umane viene richiesto un titolo di studio attinente e almeno 1 anno di esperienza in questo ruolo.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo, cliccate sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti” e seguite tutte le indicazioni. Il CV da allegare alla candidatura vi verrà richiesto in spagnolo, se non lo avete potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi di Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.