Siamo stati contattati dal Signor Raffaele, italiano che sta per aprire una panineria e caffetteria ad Ibiza nella zona di Figueretes. Ci ha scritto perché vorrebbe inserire un annuncio nel nostro sito perché ha bisogno di personale da inserire nell’organico del suo nuovo locale. Ovviamente siamo più che contenti di pubblicare il suo annuncio che si intitola “Nuova panineria ad Ibiza è alla ricerca di diverso personale”. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste.
Nuova panineria ad Ibiza è alla ricerca di diverso personale
Il Signor Raffaele sta aprendo una nuova panineria e caffetteria a Figueretes e per questo motivo è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico per la stagione estiva 2018.
Esattamente quali figure sta selezionando in questo momento?
- Cuochi
- Barman
- Cameriere
- Lavapiatti
Quali sono i requisiti per potersi candidare?
I cuochi devono avere un’ottima esperienza
I Barman devono avere un’ottima esperienza
I camerieri con esperienza
Per i lavapiatti non è richiesto nessun requisiti specifico
L’offerta è valida per candidati di ambo i sessi.
Lo stipendio verrà calcolato in base al grado di preparazione e delle ore lavorative.
Questa estate volete lavorare a Ibiza, ma volete valutare più opportunità? Allora guardatevi l’offerta di lavoro per l’agenzia di promozione (CLICCA QUI) e l’offerta di lavoro di un’altra caffetteria a Playa d’en Bossa (CLICCA QUI).
Volete invece candidarvi per questa offerta di lavoro? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Nel campo del “Presentati” specificate quanta esperienza possedete nel ruolo per il quale vi state candidando.
Eccovi il form per candidarsi:
OFFERTA SCADUTA, guardate tutte le offerte di lavoro in Spagna disponibili in questo momento CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.