State cercando lavoro come insegnanti di italiano all’estero e vi piacerebbe vivere a Sydney? Allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo per leggere al meglio questo nuovo annuncio. Infatti il Barker College di Sydney è attualmente alla ricerca di un o una insegnante per scuola Junior (meno di 6 anni). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per insegnanti italiani a Sydney.
Nuova offerta di lavoro per insegnanti italiani a Sydney
Il Baker College di Sydney è alla ricerca di un o una insegnante di nazionalità italiana che occupi il ruolo part-time a partire dal 1 gennaio 2019. Il college ci tiene a precisare che il nuovo personale sarà tenuto a frequentare le fasi di orientamento a partire dal 22 gennaio 2019.
Ogni studente della loro scuola Junior impara l’italiano. Ogni studente della scuola studierà almeno un’ora a settimana la lingua italiana, divisa in due lezioni da mezz’ora l’una.
La Scuola ha intrapreso un percorso verso l’attuazione del Programma di studi primari per la International Baccalaureate Organization, con particolare attenzione all’Inquiry Learning.
Quali suono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Buona esperienza nell’insegnamento
- Saper lavorare in gruppo
- Avere come primo obiettivo l’apprendimento ed il benessere degli alunni
- Saper contribuire aIla crescita del college
- Saper utilizzare la tecnologia in classe
- Essere in possesso di un valido visto lavorativo per l’Australia
Le nomine del Barker College sono soggette alla legislazione NSW Working with Children in linea con la legge sulla protezione dell’infanzia 2012.
Il Barker College richiederà a tutto il personale insegnante di fornire prove delle loro qualifiche prima di proporre qualsiasi offerta di impiego.
Inoltre il College ci tiene a specificare che è un istituto anglicano e per questo motivo i candidati dovranno dimostrare solidarietà e sostegno ai valori cristiani della scuola.
Le candidature scadranno il giorno Lunedì 5 novembre 2018 alle ore 10:00 (orario di Sydney).
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sulla scritta “CLICCA QUI PER CANDIDARTI”. Vi ricordiamo che la candidatura come il Curriculum Vitae devono essere in lingua inglese. Se (e solo se) non avete il CV pronto in inglese e volete farvi aiutare nella traduzione, potete prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione Resume Australia” e vi invieremo un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV pronto? Allora candidatevi qui sotto:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.