La stagione estiva 2019 è alle porte e come ogni anno in questo periodo escono molte offerte di lavoro nelle isole Baleari soprattutto Ibiza e Formentera. In questa pagina troverete una nuova offerta di lavoro per cuochi a Formentera. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità.

 

Nuova offerta di lavoro per cuochi a Formentera (alloggio incluso)

 

Siamo infatti stati contattati dal Signor Federico, italiano che gestisce un ristorante in Spagna più precisamente nella stupenda isola di Formentera. Ci scrive perché è alla urgente ricerca di un cuoco. L’offerta di lavoro è per la stagione estiva che va da Maggio ad Ottobre 2019. Cosa molto importante per l’isola di Formentera è che viene offerto anche l’alloggio.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare

  • Essere persone serie
  • Essere persone affidabili
  • Avere esperienza dimostrabile come cuochi

Cosa viene offerto?

  • Stipendio che verrà discusso durante le fasi di colloquio
  • Alloggio

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro a Formentera?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Molto importante sarà scrivere il numero di telefono whatsapp o il contatto Facetime per poter organizzare un colloquio video.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.