Nuova offerta di lavoro per chi parla italiano a Valencia. Eccovi un’interessante opportunità lavorativa per chi è madre lingua italiana o comunque ha un’ottima padronanza della nostra lingua. La sede di questa nuova opportunità è Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Nuova offerta di lavoro per chi parla italiano a Valencia

Prima di andarvi ad elencare tutti i dettagli, vi ricordiamo che potete trovare tante altre offerte per la città di Valencia in questa pagina: CLICCATE QUI.

 

Descrizione del ruolo:

Si assume persona per lavorare in azienda del settore della logistica, specializzata nel mercato ortofrutticolo.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere almeno 3 anni di esperienza come responsabile nel settore della logistica
  • Avere una minima esperienza nel settore della frutta
  • Avere un’ottima padronanza della lingua italiana
  • Trovarsi già nella città di Valencia o nella Comunidad Valenciana oppure essere disposti a trasferirsi in tempi brevissimi
  • Essere già in possesso del documento NIE

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buone opportunità di carriera interna all’azienda e di sviluppo professionale
  • Stipendio in base alla esperienza

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che vi sarà richiesto di allegare il vostro CV in lingua spagnola. Non lo avete pronto e non sapete come redigerlo professionalmente? Nessuna paura, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi di Viviallestero.com. In questo caso potete inviarci il CV in italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.