Siamo stati contattati dal Signor Mauro, rappresentante di un nuovo progetto in Australia, molto importante ed ambizioso. Ci contatta perchè è alla ricerca di personale per il loro punto di Sydney e quindi ci ha chiesto di inserire questa nuova offerta di lavoro. Leggiamo di cosa si tratta questo annuncio dal titolo “Nuova offerta di lavoro a Sydney (con possibilità di sponsorizzazione)”.Nuova offerta di lavoro a Sydney (con possibilità di sponsorizzazione)

 

Nuova offerta di lavoro a Sydney con possibilità di sponsorizzazione

 

L’attività del Signor Mauro si occupa di Italian Street Kitchen, con diversi punti vendita in tutto il territorio australiano. Per questo motivo sono alla ricerca di queste due figure:

– Cuochi

– Pizzaioli

 

Non sono richiesti particolari requisiti se non essere bravi nel proprio mestiere e una buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto per l’eventuale richiesta del VISA Sponsor). Infatti l’azienda del Signor Mauro è disposto ad offrire la sponsorizzazione ai lavoratori più esperti che meritano di continuare la collaborazione con loro a lungo termine.

 

Siete quindi interessati e vi volete candidare? Cosa bisogna fare per potersi candidare? Vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questo articolo.

 

 

Il Curriculum Vitae deve essere in formato .pdf, .doc o .docx ed in LINGUA INGLESE. Non avete il vostro CV pronto in lingua inglese o non siete sicuri che sia ben redatto per l’Australia? Non preoccupatevi, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Come? Semplice, vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e riceverete un preventivo economico. Non dimenticate di inserire nel testo del CV o dell’email l’autorizzazione al trattamento dati personali.

 

Avete il vostro CV pronto in inglese? Allora candidatevi compilando questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

Potete vedere le ultime opportunità disponibili in Australia qui:

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.