Madrid insieme a Londra e Parigi è fra le capitali europee più alternative che ci sono. Ad esempio in questo nuovo e bellissimo articolo della nostra amica Chechi vi parleremo di nudismo in Spagna. “Ma si parla di nudismo in tanti altri articoli e altri siti”, vero, ma in questo non vi parliamo di spiagge o locali dove poter stare nudi, ma vi parleremo di una biciclettata per protestare. Siete pronti a stare nudi in Spagna ed in sella ad una bici? Leggiamo questo articolo.

Nudismo in Spagna

Nudismo in Spagna per una buona causa

Tutti nudi in bicicletta per le via di Madrid. No, non ci siamo impazziti, ma vi stiamo soltanto raccontando ciò che è successo qualche giorno fa nella capitale spagnola di Madrid. Come ben sapete la città di Madrid è sempre propensa a manifestazioni del genere, è molto libera e libertina. In particolare questa manifestazione riguarda una curiosa protesta, curiosa perchè la si fa in bici e nudi.

La manifestazione Ciclo-Nudista aveva uno scopo ben preciso, ovvero di richiamare l’attenzione contro gli incidenti stradali che coinvolgono le biciclette. In pratica i ciclisti vogliono più diritti e vogliono essere rispettati. Il numero di incidenti che coinvolgono i ciclisti non è tollerabile ed il girare nudi per la città riuscirà sicuramente ad attirare l’attenzione dei media e della gente.

Volete anche voi dare il vostro supporto? Allora toglietevi le mutande e salite in sella!

Potete leggere tutti gli articoli della nostra amica Chechi da Madrid sul nostro sito CLICCANDO QUI.

Invece l’articolo completo ed originale lo trovate cliccando qui: http://www.vivereamadrid.it/2011/06/ciclistas-nudistas-a-madrid/.