Non smettere di sognare, non fatelo mai! Questo è il mio segreto da quando ho deciso di venire a vivere in Canada.

“Ciao mamma guarda come mi diverto”, cosi cantava Jovanotti in una delle sue più famose canzoni. Il post di Salvatore vuole rassicurare tutti, sua mamma compresa. E’ veramente contento del gran passo che ha fatto. Ancora prima di laurearsi sognava il Canada. Ancora si ricorda di quella notte in cui non riusciva a dormire, si girava e rigirava nel letto senza sapere cosa avesse. Decise di accendere il pc e mettersi a navigare senza meta. Fino a quando non ha trovato quel programma vacanza/studio per il Canada. Aveva bisogno di essere laureato, un buon inglese e dei soldi. Da quel momento ha cominciato a studiare in fretta e lavorare per tutta l’estate. E ora può scrivere a sua madre dal Canada sentendosi orgoglioso e felice.

Le migliori offerte di lavoro per italiani in Canada

Leggi tutto l’articolo originale dal titolo “Pensieri recenti dispersi tra passati ricordi: un’insalata insomma!” accedendo a questo indirizzo: http://www.minciati.eu/2012/02/pensieri-recenti-dispersi-tra-passati-ricordi-uninsalata-insomma/.

 

Se invece volete leggere tutto il blog di Salvatore dal Canada, presente nel nostro sito, non dovete far altro che CLICCARE SU QUESTO LINK.