Roland ci ha appena contattati perché il suo noleggio barche a Mallorca assume personale. Si tratta di un lavoro stagionale in cui la conoscenza delle lingue straniere rappresenta un requisito fondamentale, ma non solo e per scoprire tutti i dettagli dell’offerta vi consigliamo di continuare a leggere l’annuncio. 

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Dettagli dell’offerta

L’offerta in questione proviene da un’azienda in ascesa che opera nel settore turistico del noleggio barche sull’isola di Palma di Maiorca. Pieno di ambizione con 4 barche a noleggio, 20 scooter da immersione e un servizio barca, supporta un’altra attività di noleggio barche con altre 3 barche a noleggio. Il lavoro sarà una combinazione di supporto per il noleggio e manutenzione della barca. Le lingue gradite sono il tedesco, inglese, spagnolo, francese. Una delle lingue è necessaria, più è meglio!

Ricordate che se siete pronti a trasferirvi all’estero da soli possiamo aiutarvi offrendovi svariati pacchetti per agevolare questo grande passo.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Condizioni lavorative

Il lavoro è distribuito nell’arco della giornata, 6 giorni alla settimana, e viene incluso l’alloggio. Lo stipendio è di 1000 euro netti al mese, nel pomeriggio tutto lo staff pranza insieme a spese dell’azienda e se si è in possesso anche di  una patente nautica, la vela farà parte del lavoro. Viene richiesta disponibilità minima di 8 settimane nei mesi di luglio, agosto, settembre.

Ricorda di seguire il nostro canale tiktok in cui condividiamo sempre video informativi sulla vita all’estero e molto altro.

Seguici su Tiktok

Candidatura

Per candidarvi a questa offerta sará sufficiente cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura. Se siete pronti dunque al grande passo del trasferimento all’estero, vi consigliamo di ascoltare la testimonianza di Mary, che, anche grazie al nostro aiuto, è riuscita a coronare il suo grande sogno di trasferirsi all’estero.

Testimonianza Mery

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.