Una delle più grandi compagnie di noleggio auto a livello internazionale è alla ricerca di personale per la loro sede nell’aeroporto di Ibiza. La stagione estiva sta per iniziare e tutti i settori turistici stanno scaldando i motori. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa dal titolo “Noleggio auto internazionale assume personale per Ibiza”. Questa offerta di lavoro la potete trovare anche nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna (clicca qui per vederle tutte).

 

Noleggio auto internazionale assume personale per Ibiza

 

In cosa consiste il ruolo per il quale stanno assumendo personale?

In questo momento sono alla ricerca di personale per lavorare nel loro ufficio dell’aeroporto di Ibiza. Dovranno occuparsi quindi di gestire tutta la clientela e tutte le prenotazioni di noleggio auto con ritiro e consegna presso l’ufficio di Ibiza.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Verranno preferiti candidati che dispongono già del NIE (se non sai cosa sia il NIE, clicca qui) ed esperienza nel settore.

 

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

  • Buono stipendio
  • Contratto stagionale per l’estate 2019

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro ad Ibiza?

Molto semplice, vi basterà inviare un’email all’indirizzo talentspain@sixt.com inserendo questi dati: Curriculum Vitae in lingua e Lettera di presentazione. Entrambi i file potete inviarli in spagnolo o in inglese. Se avete bisogno di una traduzione professionale in spagnolo o in inglese ricordatevi che potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV (lingua richiesta)” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.