Se parli italiano almeno a livello C1 e vuoi iniziare una nuova carriera come Consulente di Noleggio Auto e supportare le persone mentre sono in vacanza, allora questa posizione fa per te! Infatti un famoso noleggio auto assume personale in Portogallo e più precisamente a Lisbona.

Avrai la possibilità di lavorare e rappresentare una delle più grandi compagnie di autonoleggio al mondo, senza bisogno di esperienza.

Se vuoi essere costantemente aggiornato sulle offerte di lavoro per italiani all’estero, segui la nostra pagina Instagram e scoprirai tutte le posizioni aperte aggiornate!

Seguici su Instagram

Mansioni

Cercano italiani per lavorare per una delle più grandi aziende al mondo, con sedi in 36 paesi diversi, specializzata in outsourcing del servizio clienti e supporto a più di 400 grandi marchi con 76.000 dipendenti che parlano 60 lingue diverse. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, offrendo supporto per eventuali problemi che stanno riscontrando con la prenotazione dell’auto tramite web chat telefoniche o e-mail. Dovrai inoltre fornire consulenza al cliente per la scelta dell’auto adatta e  l’assicurazione in base al loro budget.

Requisiti

Elenchiamo di seguito i requisiti richiesti per candidarsi a questa offerta:

  • Passaporto UE o carta d’identità
  • Livello C1 in italiano
  • La formazione è in inglese, quindi dovrai anche essere altamente competente nella lingua inglese (minimo B2).
  • Essere appassionato di automobili
  • Multitasking, poiché parlerai con i clienti tramite telefono, e-mail e chat web.
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Benefici

  • Uno stipendio lordo mensile di 750 euro
  • Un bonus linguistico mensile di 142 euro
  • Un bonus di performance mensile fino a 150 euro
  • Doppio stipendio e doppio bonus due volte l’anno durante il periodo estivo e invernale
  • Un’indennità giornaliera per il turno di lavoro di 6 euro
  • Contratto full time (40 ore settimanali) lunedì-domenica (8 ore su turni a rotazione) con 2 giorni di riposo settimanale
  • Non è necessaria alcuna esperienza precedente in quanto verresti pagato per imparare il lavoro e verrai ricompensato per le tue straordinarie capacità di assistenza clienti con i bonus mensili.

Se sei interessato a candidarti, clicca sul pulsante blu che trovi a fine annuncio, e invia un Curriculum Vitae in Inglese, se hai bisogno di una mano con la traduzione del tuo CV, chiedici aiuto! il nostro team di esperti é a tua disposizione richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.