Seguiteci su Instagram

Noleggio auto assume personale a Malaga

Ci è da poco arrivata quest’offerta per una posizione come noleggiatore di automobili nella provincia di Malaga in Spagna.

Se sogni di vivere un’esperienza nell’assolata Andalusia e desideri trasferirti a Malaga, non esitare a cliccare qui sotto e continua a leggere questo annuncio.

 

Vivere a Malaga

Se desideri vivere in una piccola città piena di storia e cultura dove la vita scorre tranquilla e senza stress, non c’è scelta migliore di Malaga. Il capoluogo dell’Andalusia infatti, offre un clima davvero fantastico, sole quasi 300 giorni all’anno, e grazie alle sue spiagge cittadine anche il caldo afoso, tipico del sud della Spagna, diventa sopportabile.

Altra caratteristica che distingue questa regione è la gastronomia, ricca soprattutto di piatti di pesce che, in totale accordo con la dieta mediterranea, offrono davvero sapori per tutti i gusti.

Se credi che la Spagna in generale sia una destinazione adatta a te, ti consigliamo di metterti alla prova con il test di spagnolo che trovi cliccando qui sotto.

 

Noleggiare auto a Malaga

Entriamo ora nel vivo dell’offerta per scoprire in cosa consista questo lavoro nel dettaglio e cosa viene offerto alla persona che si candiderà a quest’annuncio.

Innanzi tutto si tratta di lavorare in un buon ambiente di lavoro, di consegnare e ritirare le auto dei clienti e di lavorare in team.

Quello che viene offerto lo trovate elencato qui sotto:

  • Incorporazione immediata,
  • Contratto a tempo indeterminato

Requisiti

Trattandosi di un’offerta di lavoro per una località turistica come Malaga, uno dei requisiti fondamentali è la conoscenza delle lingue straniere.

  • Ottima conoscenza della lingua inglese soprattutto orale.
  • Buone doti di comunicazione.
  • Precisione e puntualità.
  • Verrà valutato positivamente se la persona parla tedesco.

Se pensi di essere in possesso di questi requisiti e vuoi mettere alla prova il tuo livello di inglese, prova con il test che trovi cliccando qui sotto.

 

Dato che tra i requisiti viene anche molto apprezzato un buon livello di tedesco, dovuto all’ingente presenza di turisti provenienti dalla Germania, ti consigliamo di migliorare il tuo livello con il corso di lingua che trovi cliccando qui sotto.

 

Se sei interessato a quest’offerta, candidati cliccando sul pulsante blu.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.