Oramai di libri sull’Australia se ne trovano tanti in circolazione, ma quello che vi presentiamo oggi è veramente particolare e per questo motivo vi consigliamo di leggerlo. Prima di introdurvi il libro però, vi introduciamo l’autrice (che qualcuno di voi già conoscerà).
Nel mio libro vi racconto perchè ho lasciato l’Australia e sono tornata in Italia.
L’autrice si chiama Angelica Giambelluca e forse qualcuno già la conosce per il suo blog, La Maga di Oz, che iniziò a scrivere quando ancora viveva a Sydney. Nel 2009 decise di mollare tutto e di partire per l’Australia. Un’avventura alla ricerca di se stessa attraverso la scoperta di un paese straordinario. Aveva riposto nell’Australia, una terra che non conosceva, tutte le sue speranze per una vita migliore. In pratica si era rimessa in gioco, ha ricominciato da zero, per riscoprirsi e incominciare seriamente a volersi bene. E ad un certo punto ha capito che “la sua missione” era terminata ed era ora di tornare a casa.
Cosa ha portato Angelica a capire che era giusto tornare in Italia l’ha scritto in questo libro (in formato ebook). Speriamo che questo testo possa essere di aiuto a chi vuole emigrare ed allo stesso tempo vi faccia riflettere su tutti i risvolti positivi e negativi di un’esperienza unica come quella dell’Australia. Straordinaria e rivoluzionaria per chiunque la compia.
Buona lettura!
Potete acquistare l’ebook dal titolo “Ricomincio da Sydney” cliccando qui: http://www.amazon.it/dp/B00YSNY7CW.