Situato in uno dei quartieri piú vivaci della cittá un negozio vintage assume commessi a Valencia. Sicuramente dovuto al grande aumento della richiesta, la moda vintage a Valencia, e in po’ in tutta europa, sta vivendo un momento di grande prosperitá e la tendenza si sta sempre piú spostando dal consumismo sfrenato alla ricerca di stile ma con storia. Se siete interessati a saperne di piú vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram specialmente dedicato alla cittá di Valencia, dove, oltre a tante offerte e novitá troverete curiositá e notizie utili riguardanti la cittá e il suo stile di vita.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Il Vintage a Valencia

Il quotidiano spagnolo “El economista” durante lo scorso mese di maggio pubblicava a tal proposito un articolo intitolato “L’abbigliamento vintage triplica le vendite: cresce dodici volte di più del fast fashion”

L’abbigliamento di seconda mano, meglio noto come moda vintage, è in forte espansione, crescendo già dodici volte più velocemente del fast fashion. In soli due anni è riuscito a triplicare le vendite e a superare la crisi economica causata dalla pandemia.

Il suo contrario, il fast fashion, visto che di tanto in tanto le aziende lanciano una nuova collezione di abbigliamento a basso prezzo e qualità – è cresciuto solo del 17%. Nello specifico si è passati da fatturare 78.655 milioni di euro a 91.932 milioni lo scorso anno.

Questo improvviso boom dell’abbigliamento di seconda mano è dovuto principalmente all’aumento dei prezzi e all’attuale scenario economico segnato dall’inflazione e dai costi delle materie prime.

Spagna dove

Dettagli dell’offerta

Nuovo negozio vintage a Valencia cerca commessi. Richiesta esperienza nel settore dell’abbigliamento. Essere in possesso del NIE, Seguridad Social, buon livello di spagnolo e, possibilimente, anche un buon livello di inglese. Se inoltre avete bisogno di un aiuto con il trasferimento, non esitate a contattarci cliccando qui sotto. 

Candidatura

Per candidarvi a questa offerta di lavoro nel nuovo negozio Vintage, dovete semplicemente cliccare sul pulsante blu, compilare il form e allegare il vostro Curriculum Vitae in spagnolo. Potete chiederci un preventivo gratuito e senza impegno se avete bisogno di una mano con la traduzione.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.