In questa pagina troverete un’offerta perfetta per un lavoro definitivo, infatti un negozio sportivo assume tanto personale a Valencia. Per la nuova apertura di un importante Store all’interno di un famoso centro commerciale di Valencia, vengono ricercati svariati profili sia con esperienza che senza, continuate a leggere per i dettagli.

Seguici su Tiktok

Dettagli dell’offerta

Come dicevamo, l’azienda offre numerosi posti di lavoro e non tutti richiedono un’istruzione universitaria o una precedente esperienza nel settore. Tuttavia, per ottenere ambire ad una posizione piú alta, dovrai avere studi regolamentati.

Le principali figure ricercate sono:

  • Store Manager
  • Visual merchandising 
  • Commesso

Lo Store Manager, sarà il responsabile del negozio e la persona di riferimento per tutti i dipendenti che lavorano all’interno del punto vendita. Fa capo all’Area Manager ed ha una serie di compiti ben precisi, anche se molto diversificati tra loro. Lo Store Manager ricercato è un professionista con un bagaglio di esperienze significative nel settore del retail ed ha un’età media che varia dai 30 ai 45 anni.

Il Visual merchandising, ha il compito di progettare e coordinare l’esposizione dei prodotti in tutte le aree del punto vendita, decidere – in accordo con lo store manager e con la direzione – l’idea, il tema alla base del negozio e implementarlo attraverso uno studio dell’allestimento ed esposizione dei prodotti in grado di comunicare specifiche emozioni.

Il commesso, oltre che a seguire il cliente e ad aiutarlo nella scelta delle taglie e dei prodotti, si occuperà di esporre, tenere in ordine il locale e verrá impegnato in piccole pulizie giornaliere.I suoi compiti poi possono variare a seconda del reparto e dei turni svolti.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Requisiti

I requisiti richiesti sono: 

  • Possedere un buon livello di lingua spagnola
  • Trovarsi già a Valencia o provincia
  • Essere in possesso del NIE e del Numero de Seguridad Social

Se volete  sapere come ottenere il Nie a Valencia, cliccate qui.

Seguici su Instagram

Processo di candidatura

Se il tuo profilo è di interesse, ti chiameranno per un primo colloquio con i recruiter. Questa è una conversazione in cui vogliono conoscere la tua personalità, i punti di forza del tuo curriculum e vedere come ti adatti ai valori dell’azienda. Subito dopo ti convocheranno per un altro colloquio, questa volta relativo al lavoro da svolgere. È consigliabile raccogliere informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti prima di passare a quest’ultimo passaggio. Se riesci a suscitare l’interesse dei selezionatori, ti contatteranno affinché tu possa entrare a far parte del loro staff. 

Testimonianza Mery

Per candidarsi a questa offerta dovete cliccare sul pulsante blu e compilare il form candidatura; Il curriculum richiesto é in spagnolo, cliccate qui se avete bisogno di una mano con la traduzione. 

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad
Spagna dove

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.