Negozio italiano assume ad Amsterdam. Siamo stati contattati dalla Signora Claudia, italiana che sta aprendo un negozio di prodotti italiani ad Amsterdam e per questo motivo è alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e per questo motivo ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito con tutte le offerte di lavoro in Olanda. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa per italiani ad Amsterdam.
Opportunità lavorativa per italiani ad Amsterdam
Come anticipato, la Signora Claudia si sta occupando dello sviluppo della bottega che gestisce nella città di Amsterdam. Al momento sta quindi selezionando personale, più precisamente sta assumendo per queste figure:
- un o una responsabile del negozio
- un addetto o una addetta alle vendite
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro ad Amsterdam?
- REQUISITO FONDAMENTALE: Trovarsi già ad Amsterdam o avere intenzioni a trasferirsi entro la fine di Giugno (Clicca qui per farti aiutare a trasferirti ad Amsterdam)
- Avere una buona conoscenza della lingua inglese (TESTA GRATUITAMENTE IL TUO LIVELLO DI INGLESE – STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI)
- Avere una buona conoscenza dei prodotti alimentari italiani
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto di lavoro da 30 ore alla settimana
- Stipendio verrà discusso durante le fasi di colloquio
Inizio del lavoro: primi di luglio 2022
L’offerta di lavoro è ovviamente rivolta sia a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e volete candidarvi? Allora dovete seguire questi semplici passi:
- Cliccare sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”
- Compilare in tutte le sue parti il form che troverete nella pagina che vi si aprirà
- Allegare il vostro CV più aggiornato
- Incrociare le dita!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.