Seguiteci su Instagram

Negozio di vestiti assume dipendenti a Valencia

Ci ha da poco contattati Nilleredth che lavora nel settore dell’abbigliamento Vintage per un negozio con sede a Valencia in Spagna.

Se desideri vivere nella meravigliosa Valencia, con un clima invidiabile, spiagge da favola e uno stile di vita dinamico, ma privo di stress, questa offerta fa proprio al caso tuo.

 

Vivere e lavorare a Valencia

Valencia è la terza città spagnola per dimensione e importanza, offre molte possibilità di formazione godendo di molti atenei altamente specializzati e rinomati, ma offre anche buone possibilità lavorative.

Per lavorare in questa città è quasi sempre richiesto un buon livello di inglese dato che durante tutto l’anno la città viene visitata da innumerevoli turisti alla ricerca di relax, buona cucina e cultura.

Ovviamente la conoscenza dello spagnolo è essenziale per questo ti consigliamo di metterla alla prova con il test che trovi qui sotto.

 

Lavorare in un negozio di vestiti

In questo annuncio viene ricercato un commesso/a con voglia di lavorare, responsabile e con la passione per l’abbigliamento Vintage.

La cortesia, la puntualità e la dimestichezza con la sistemazione dei capi, sono requisiti che verranno altamente considerati.

Infine, un’ottima conoscenza della lingua spagnola viene considerata essenziale per questa posizione.

Se quindi desideri vivere un’esperienza del genere, ma il tuo livello di spagnolo non è abbastanza alto, ti consigliamo il corso che trovi cliccando qui sotto.

 

Clicca sul pulsante qui sotto per candidarti a quest’offerta.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.