Interessante offerta lavorativa per chi sta cercando urgentemente lavoro e già si trova in Spagna: Negozio di Souvenir assume personale ad Ibiza. Se dunque siete già residenti in Spagna, parlate la lingua e possedete la documentazione, continuate a leggere questa offerta. Se desiderate comunque rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le opportunitá lavorative per noi italiani all’estero, seguiteci su Instagram!
Dettagli dell’offerta
Un famoso Negozio di Souvenir a San Antonio di Ibiza è alla ricerca di personale con possibilità di contratto a lungo termine. I requisiti per candidarsi sono principalmente legati a una buona conoscenza dello spagnolo e dell‘inglese. La ricerca è abbastanza urgente per questo viene richiesto di essere già in possesso del NIE e NUSS (Numero de la seguridad Social).
Se desideri candidarti a questa offerta, ma ancora non sei in possesso della documentazione necessaria, clicca qui sotto e scopri tutti i servizi che possiamo offrirti per aiutarti con il trasferimento.
Candidatura
Per candidarti a questa offerta, dovrai cliccare sul pulsante blu che troverai a fine annuncio e compilare il form candidatura. Il Curriculum Vitae viene richiesto in Spagnolo. Ricorda che se hai bisogno di una mano con la traduzione, puoi richiederci un preventivo gratuito e senza impegno e gli esperti che collaborano con noi penseranno a tutto.
Consigli Utili
Lavorare in un negozio di Souvenir, significa lavorare in pieno settore turistico; le tue mansioni e la tua quotidianità non saranno molto differenti rispetto a chi lavora in hotel o a contatto con turisti in generale. Oltre dunque a doti di vendita e disponibilitá con i clienti, dovrai parlare e offrire un ottimo servizio clienti in Spagnolo e in Inglese. Facilmente, oltre che a domande e petizioni riguardanti il prodotto venduto, ti verrà richiesto qualche suggerimento riguardante l’isola e i ristoranti in generale. Anche per questo l’azienda preferirà candidati che già conoscono la zona; ti consigliamo dunque di prepararti al meglio sia geograficamente che con la pratica delle lingue.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.