In questa pagina troverete un’interessante offerta lavorativa: un Negozio di Souvenir a Valencia assume personale. Continuando a leggere l’annuncio scoprirete quali saranno le vostre mansioni all’interno del negozio, quali i requisiti richiesti e i vantaggi di vivere e lavorare a Valencia. E a proposito di Valencia, se il tuo sogno è quello di trasferirti qui, clicca qui sotto e scopri come possiamo aiutarti per renderlo reale.

Il lavoro

Il negozio di souvenir in questione si trova in pieno centro città, nella meravigliosa ciudad vella, l’epicentro della vita valenciana e la parte della città più storica, ricca di monumenti e attrazioni turistiche e non.  Il lavoro che dovrai svolgere sarà principalmente incentrato nella di vendita souvenir agli stranieri. In primis ti occuperai dell’accoglienza dei clienti, dovrai inoltre controllare e sorvegliare il negozio, mantenere l’ordine degli articoli e se necessario spolverare e organizzare gli scaffali. Una volta venduto l’articolo, potrai incartarlo secondo le procedure indicate, dovrai procedere con il pagamento e l’emissione di fatture e taxfree se richiesto.  

Testimonianza Mery

I requisiti richiesti

Per questa posizione sono previsti i seguenti requisiti minimi:

  • Essere già in possesso del NIE
  • Trovarsi già a Valencia o dintorni
  • Aver un buon livello di spagnolo
  • avere un buon livello di inglese
  • Allegare un CV in spagnolo.
Seguici su Tiktok

I vantaggi di vivere a Valencia

È facile innamorarsi di Valencia. Con i suoi oltre 800.000 abitanti offre tutti i vantaggi di una grande città. Fondata come Valentia Edetanorum nel 138 a.C. dal console Decimo Giunio Bruto, questa città sul fiume Turia è vivace, accessibile e accogliente, ma è anche un polo urbano cosmopolita con un’offerta culturale che spazia da quella più all’avanguardia a quella più tradizionale. La sua attività economica principale è basata sul settore dei servizi, con particolare attenzione al turismo. La città attira i turisti grazie al suo clima caldo, al suo ricco patrimonio culturale e ai suoi splendidi spazi naturali, come il Parco Naturale dell’Albufera o la spiaggia di Malvarrosa, dipinta più volte da Sorolla. Se ancora non lo sapessi, Valencia è una città perfetta per le giovani famiglie che decidono di fare crescere i propri figli in un ambiente sicuro, verde e facilmente accessibile. Grazie alla rete di piste ciclabili e all’impeccabile ed economico servizio di trasporti pubblici, Valencia può essere facilmente attraversata in 30 minuti. Se desiderate ottenere una consulenza su come trasferirsi all’estero con la propria famiglia cliccate qui sotto.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti con la famiglia all'estero

Clicca sul pulsante blu per candidarti, compila interamente il nostro form candidatura e allega il tuo curriculum vitae in spagnolo, forza Valencia ti aspetta!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.