Negozio di giocattoli assume personale a Valencia. Vi piacerebbe lavorare nel mondo dei giochi e farlo in una delle città più belle al mondo come Valencia? Se la risposta è positiva, allora prendetevi qualche minuto e leggetevi con attenzione questo annuncio perché potrebbe realizzare il vostro sogno. Andiamo dunque a leggere la nuova proposta lavorativa, proposta che potete trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata interamente alle offerte di lavoro in Spagna.
Negozio di giocattoli assume personale a Valencia
Una delle più importanti catene di giocattoli a Valencia ed in tutta Spagna è alla ricerca di personale per il periodo natalizio con possibilità di estensione del contratto per tutto l’anno 2021.
Quali saranno le mansioni principali che la persona assunta dovrà svolgere?
- Seguire tutta la parte del magazzino
- Essere il primo punto di contatto per i clienti
- Fornire spiegazioni dettagliate su tutti i prodotti presenti nel negozio
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Avere un ottimo livello di lingua spagnola
- Avere una minima conoscenza della lingua inglese
- Saranno preferiti i candidati che hanno una minima conoscenza della lingua valenciana
- Esperienza nell’attenzione al cliente
- Buone capacità di vendita
- Buone capacità organizzative
- Trovarsi già nella Comunidad Valenciana
- Essere già in possesso del documento NIE
- Essere già in possesso del Numero de Seguirad Social
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e divertente
- Stipendio corrispondente alla propria esperienza
Come ci si può candidare per questa posizione?
Vi basterà cliccare sul pulsante “Premi qui per candidarti” che trovi qui sotto e seguire tutte le istruzioni. Vi ricordiamo che il CV da inviare deve essere in lingua spagnola e se non lo avete pronto potete pensare anche di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com. In tal caso inviate il CV italiano a admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.