Siamo appena stati contattati perché un Negozio di animali assume personale a Madrid, cercano una persona proattiva e laboriosa con capacità di adattamento, amante degli animali, buona presenza e forza fisica. Se sei interessato continua a leggere questo annuncio per scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

 

Seguici su Instagram

Sede di lavoro

Il negozio di animali che cerca personale si trova a Madrid nel quartiere di Puente de Vallecas.

Puente de Vallecas è uno dei 21 distretti che compongono la città di Madrid. Un luogo vario, operaio, che accoglie a braccia aperte chiunque venga da fuori (o dal centro città, da dove arrivano sempre più giovani in fuga dal prezzo alto degli affitti). Un luogo che vanta l’orgoglio di quartiere come nessun altro, con una tradizione di associazionismo e solidarietà che sono diventati uno dei suoi tratti distintivi. Non tutto ciò che c’è di interessante a Madrid si trova in centro!  

Se vuoi scoprire a che livello è la tua conoscenza dello spagnolo clicca qui sotto e mettiti alla prova con il nostro test di lingua.

 

Requisiti

In primo luogo si cerca un profilo commerciale, vale a dire, con esperienza nella vendita, nel piazzare bene il prodotto, nella chiusura di cassa, nella gestione degli ordini e con una vocazione orientata al cliente.

In secondo luogo viene richiesta una grande passione per gli animali disponibilitá nel seguimento di ogni esigenza del cliente.

Ovviamente sarà importante una buona conoscenza della lingua spagnola per comunicare con i clienti.

Infine, al candidato sono richieste altre capacità come essere ordinato, puntuale e responsabile.

Se hai bisogno di migliorare il tuo livello di spagnolo, ti consigliamo il corso che trovi cliccando qui sotto.

 

Condizioni di lavoro

  • Lo stipendio offerto è di 780€ netti.
  • Orario dalle 17.00 alle 21.00. 
  • Giorni lavorativi: dal lunedì al sabato.

Per candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.