Negozio di abbigliamento a Valencia assume commessi. State cercando lavoro e più precisamente a Valencia? Eccovi un’interessante opportunità per realizzare questo vostro desiderio. Infatti un negozio di abbigliamento nel pieno centro di Valencia è alla ricerca di un@ commess@ da inserire nel loro organico. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa che potete trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Negozio di abbigliamento a Valencia assume commessi

 

Il negozio che sta assumendo personale tratta abbigliamento ed accessori. La persona che stanno selezionando inzierà il giorno 4 gennaio 2020 per cui è richiesto che si trovi già a Valencia o nelle zone limitrofe con documentazione già pronta (NIE e Numero de Seguridad Social).

Il lavoro si svolge il lunedì ed il martedì dalle 15:30 alle 21:30 e poi il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 15:00 – 15.30.

 

Il ruolo prevede queste funzioni: servizio clienti, sostituzione prodotti, gestione cassa, controllo delle scorte in magazzino. Il negozio si trova nel centro di Valencia (quartiere El Carmen) e l’ambiente di lavoro è molto piacevole. Il contratto di lavoro è a tempo determinato di 1 anno (rinnovabile).

 

Quali sono i requisti richiesti per potersi candidare?

  • Essere disponibili a lavorare negli orari richiesti
  • Essere persone serie, oneste, responsabili, energiche e con voglia di lavorare
  • Buon livello di lingua inglese per servire clienti stranieri
  • Buon livello di lingua spagnola
  • Non è richiesto avere precedente esperienza come commessa

 

CANDIDARSI SOLO SE SI POSSEGGONO QUESTI REQUISITI

 

Non vi interessa questa offerta di lavoro, ma volete trovare lavoro a Valencia? Allora date un’occhiata alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per italiani a Valencia: CLICCATE QUI.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il CV deve essere in lingua spagnola.

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.