Siamo stati contattati da Stefano, italiano che gestisce alcune attività nella stupenda isola di Formentera. Ci scrive perché in questo momento è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2019 e quindi ci chiede di pubblicare questo annuncio dal titolo “Negozio d’abbigliamento assume personale a Formentera” nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna (clicca qui per vederle tutte). Andiamo a leggere in cosa consiste questa interessante opportunità.

 

Negozio d’abbigliamento assume personale a Formentera

 

Stefano ci comunica che attualmente è alla ricerca per il suo negozio di abbigliamento di un commesso o di una commessa per la stagione estiva 2019 che sta per iniziare.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Formentera?

  • Avere esperienza pluriennale nel settore dell’abbigliamento, sia uomo, donna che bambino
  • Buona conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Lavoro dal mese di Maggio 2019 ad Ottobre 2019
  • Alloggio (fondamentale per chi vuole lavorare nell’isola di Formentera)
  • Stipendio da concordare durante le fasi di colloquio

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa interessante offerta di lavoro? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto premendo sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che soltanto i candidati che verranno ritenuti validi verranno ricontattati via email o via telefono. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ed a candidati di tutte le età e tutte le nazionalità.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

Siete alla ricerca di offerte di lavoro a Formentera, ma non siete interessati a questa opportunità? Allora date un’occhiata a queste altre offerte di lavoro: CLICCATE QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.