Un’importante agenzia di recruitment ci ha contattati perché negli USA si assumono italiani appassionati di Pokemon, stanno cercando in concreto un editing Manager con una conoscenza approfondita e superiore degli standard grammaticali che sappia correggere ed ispirare il proprio team.

Seguici su Instagram

Mansioni

L’Editing Manager è responsabile di garantire l’accuratezza delle informazioni, l’aderenza allo stile del marchio e l’applicazione degli standard grammaticali. Deve inoltre essere in grado di supervisionare, valutare e organizzare il carico di lavoro quotidiano di un team di editor in un ambiente di lavoro frenetico.

Deve infine dimostrare competenze linguistiche superiori nella propria lingua madre, con un occhio attento all’organizzazione e alla precisione. Poiché è tenuto a guidare e motivare il proprio team linguistico, oltre a comunicare efficacemente con una serie di team interni ed esterni, per questo ruolo sono richieste eccellenti capacità di gestione del progetto e di comunicazione sia in inglese che in italiano.

 

Requisiti

Il candidato prescelto si sente a proprio agio nell’essere la persona di riferimento per tutte le domande linguistiche riguardanti la propria lingua di competenza, nonché nel delegare le responsabilità dei compiti pur rimanendo responsabile dell’esito del lavoro delegato.

Il candidato ideale è un ambasciatore del marchio che comprende l’essenza dei Pokemon e dei suoi pilastri fondamentali e che dimostra i valori di amicizia, comunità e buona sportività. 

Indicazioni aggiuntive

Saper costruire relazioni solide e lavorare in cooperazione con gli altri per risolvere problemi e raggiungere gli obiettivi del team è fondamentale, inoltre bisogna saper riconoscere i contributi degli altri e fornire feedback onesti, gentili e costruttivi agli altri membri del team.

Possedere una forte passione per i Pokemon, conoscenza del marchio, delle persone, della cultura e degli affari dei Pokemon.

 

Candidatura

Tutti i candidati devono allegare al proprio curriculum una lettera di presentazione (circa 250 parole in italiano).

Tutti i candidati selezionati devono completare un test attitudinale e un test di colloquio per misurare le proprie competenze.

Il ruolo è attualmente remoto, tuttavia, quando noi come azienda stabiliamo che è sicuro che i dipendenti tornino al lavoro di persona, il lavoro si svolgerà in loco in un ufficio open-concept a Bellevue.

Clicca sul pulsante blu per candidarti.

 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.