Buon Natale in Sud Africa a tutti! Ahahah, ovviamente sto scherzando, ma l’idea di organizzare le mie vacanze natalizie, mi mette già di buon umore.

Infatti la mia manager mi ha approvato le ferie, per un totale di 10 giorni lavorativi e 16 in totale. Abbastanza per poter tornare a casa, passare il Natale in famiglia, mangiarmi i tortellini e giocare (se il clima ci assiste come l’anno scorso) con la neve.

Sarà la prima volta che torno a casa da quando sono quaggiù nel profondo sud del mondo, sarà una bella emozione. Tante cose da raccontare e tanti episodi da condividere.

Natale in Sud Africa

Natale in Sud Africa

Gli amici su Facebook vogliono sempre restare informati sulla mia nuova esperienza, e finalmente potrò raccontare tutto davanti ad un buon bicchiere di vino (magari vin brulè, visto il freddo che farà 🙁 ). E devo dire che sono proprio contento di quello che sto facendo e vivendo. Non mi sarei mai aspettato un Sud Africa in così forte espansione, e ciò mi permette pure di aiutare chi vuole trovare un lavoro a Cape Town.

Ora mi metto a cercare un volo, ancora devo decidere se atterrare a Milano o a Roma (la mia casa in Italia si trova quasi in mezzo a queste due città, per cui mi è abbastanza indifferente. Forse a dire il vero preferisco Roma perchè meglio collegata col treno). Ho anche notato che spesso i voli per Roma sono più convenienti, quindi credo proprio che comincerò la ricerca con direzione capitale italiana!

Chissà magari qualcuno di voi trova lavoro qui in Sud Africa e ci troveremo insieme l’ultimo dell’anno in spiaggia! Ah…non dimenticatevi un regalo per me!! 🙂