Siamo stati contattati da una società che sta offrendo lavoro ad italiani a Lisbona, stupenda capitale del Portogallo. L’opportunità è molto buona in quanto grazie a questa società avrete modo di lavorare per importanti multinazionali. Leggiamo insieme in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Multinazionale cerca personale italiano a Lisbona”.
Multinazionale cerca personale italiano a Lisbona
Come vi anticipavamo prima, si seleziona personale madrelingua italiana per una grossa ed importante multinazionale del settore Customer Care. La sede per la quale stanno attualmente selezionando personale è quella di Lisbona.
Grazie a questa multinazionale potrete lavorare in progetti per grosse realtà come Ebay, Facebook, Zalando o Supercell.
La retribuzione è al di sopra della media portoghese, in più vanno aggiunti diversi benefits come ad esempio il volo per il Portogallo e alloggio (stanza in appartamento condiviso).
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
– Almeno diploma di scuola superiore
– Conoscenza base lingua inglese
Siete interessati e volete candidarvi? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato anglosassone (no Europass). Non avete il vostro CV in inglese o non siete sicuri sia ben redatto? Non preoccupatevi, potete infatti farvelo tradurre ed ottimizzare ad un prezzo molto economico. Per poter richiedere questo servizio vi basta inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Riceverete un preventivo economico e senza impegno.
OFFERTA SCADUTA
Eravate interessati a questa offerta di lavoro e siete dispiaciuti che sia già scaduta? Non disperate, è presente la nuova offerta della stessa azienda, guardala CLICCANDO QUI.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.