Vi piacerebbe lavorare a Londra utilizzando anche la lingua italiana? Eccovi allora un’interessante opportunità per chi vuole vivere a Londra e lavorare in una multinazionale con personale di diverse nazioni. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Multinazionale assume personale italiano a Londra” e che troverete anche nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito.
Multinazionale assume personale italiano a Londra
La multinazionale che si occupa di compravendita di oggetti StockX è un nuovo tipo di mercato per comprare e vendere articoli difficili da ottenere.
La persona che verrà assunta ricoprirà il ruolo di Customer Service Specialist in lingua italiana ed inglese. Entrerà a far parte di questa entusiasmante società in costante crescita. Questa è una posizione ottima per chi ama lavorare in start-up internazionali.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Gestire tutte le richieste dei clienti
- In base al tipo di domanda del cliente, collaborare con il partner abbinato
- Gestire ed evadere tutti gli ordini
- Trovare le migliori soluzioni per i vostri clienti
- Registrare tutti i dettagli delle conversazioni con i clienti
- Lavorare per migliorare il servizio clienti
- Flessibilità e disponibilità a supportare altre aree in tutto il business man mano che si presentano
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?
- Avere esperienza in customer service
- Essere una persona motivata ed in grado di lavorare con una minima supervisione
- Essere un forte comunicatore in grado di spiegare informazioni complesse in modo semplice
- Avere ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
- Capacità di dare la priorità e gestire un carico di lavoro occupato
- Competente in MS Office, Google Drive, Slack e altri software di base
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Ottimo stipendio
- Buoni benefits aziendali
Come ci si può candidare?
Basta seguire tutte le indicazioni che troverete CLICCANDO QUI. Vi ricordiamo soltanto che il Curriculum Vitae è richiesto in inglese con modello anglosassone. Se non avete il CV pronto in inglese non fatevi prendere dal panico perché potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. In questo caso non dovete far altro che inviarci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.