Multinazionale assume madrelingua italiani a Barcellona. Ci ha appena contattato un’importante multinazionale con sede a Barcellona, per una posizione nel settore del customer service.
Se sogni di vivere nella capitale catalana, quest’offerta potrebbe davvero interessarti.
Vivere e lavorare a Barcellona
Vivere a Barcellona è mescolare il contatto con la natura, la modernità e una tradizione culturale di molti secoli. I suoi oltre 4mila anni di storia sono una garanzia del solido sviluppo di una delle città più belle del mondo.
Barcellona è anche sinonimo di qualità della vita, ci sono molte opportunità lavorative grazie alla sua economia molto attiva e l’offerta formativa è varia e prestigiosa, poiché ospita numerose università riconosciute.
Anche il tempo libero e il divertimento sono una parte importante, e la città ne offre davvero per tutti i gusti.
Lavorare nel customer service
Per avere più possibilità di ottenere questo lavoro nel settore del customer service, elenchiamo le caratteristiche principali che bisogna possedere per essere un professionista del settore:
- Avere ottime doti relazionali.
- Saper gestire le richieste della clientela.
- Conoscere benissimo servizi e prodotti aziendali.
- Saper rispondere alle domande dei clienti.
- Saper comunicare in modo perfetto e chiaro.
- Avere ottime competenze di problem solving.
- Saper ascoltare.
- Saper gestire lo stress.
Requisiti
Se sei madrelingua italiano con buone capacità comunicative e ottime risposte al servizio clienti, se desideri lavorare in un ambiente di lavoro internazionale, e vivere un’esperienza a Barcellona candidati a quest’ offerta, e se hai bisogno di un aiuto con il tuo curriculum vitae, il nostro team di esperti può farlo!
Per candidarti basta cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.