Multinazionale assume madrelingua italiani a Barcellona. Ci ha appena contattato un’importante multinazionale con sede a Barcellona, per una posizione nel settore del customer service.

Se sogni di vivere nella capitale catalana, quest’offerta potrebbe davvero interessarti.

 

Seguiteci su Instagram

Vivere e lavorare a Barcellona

Vivere a Barcellona è mescolare il contatto con la natura, la modernità e una tradizione culturale di molti secoli. I suoi oltre 4mila anni di storia sono una garanzia del solido sviluppo di una delle città più belle del mondo.

Barcellona è anche sinonimo di qualità della vita, ci sono molte opportunità lavorative grazie alla sua economia molto attiva e l’offerta formativa è varia e prestigiosa, poiché ospita numerose università riconosciute.

Anche il tempo libero e il divertimento sono una parte importante, e la città ne offre davvero per tutti i gusti.

 

Lavorare nel customer service

Per avere più possibilità di ottenere questo lavoro nel settore del customer service, elenchiamo le caratteristiche principali che bisogna possedere per essere un professionista del settore:

  • Avere ottime doti relazionali.
  • Saper gestire le richieste della clientela.
  • Conoscere benissimo servizi e prodotti aziendali.
  • Saper rispondere alle domande dei clienti.
  • Saper comunicare in modo perfetto e chiaro.
  • Avere ottime competenze di problem solving.
  • Saper ascoltare.
  • Saper gestire lo stress.

 

Requisiti

Se sei madrelingua italiano con buone capacità comunicative e ottime risposte al servizio clienti, se desideri lavorare in un ambiente di lavoro internazionale, e vivere un’esperienza a Barcellona candidati a quest’ offerta, e se hai bisogno di un aiuto con il tuo curriculum vitae, il nostro team di esperti può farlo!

 

Per candidarti basta cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.