Seguiteci su Instagram

Multinazionale assume madrelingua italiana. Siamo stati contattati dalla Signora Trisha, responsabile di un’agenzia di recruitment internazionale che al giorno d’oggi ha già assunto molte persone per i suoi clienti attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Andiamo quindi a vedere in cosa consiste questa nuova opportunità per gli italiani che vogliono trovare lavoro all’estero.

 

Multinazionale assume madrelingua italiana

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

L’offerta di lavoro della Signora Trisha, in questo caso, riguarda una posizione di Italian Customer Support Agents per la sede di Lisbona.

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Assistere gli utenti sulle domande generiche e anche sui problemi tecnici che avranno
  • Rispondere ai clienti attraverso email, telefono e chat
  • Risolvere con precisione ed efficienza i problemi degli utenti
  • Costruire e mantenere una buona relazione con i clienti
  • Raggiungere gli obiettivi richiesti dall’azienda
  • Crescere costantemente a livello professionale

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere un buon livello di lingua inglese
  • Essere persone serie

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio che va dai 11.500 ai 13.000 € lordi
  • Relocation package per i candidate che non vivono già in Portogallo

 

Sede del lavoro: Lisbona, Portogallo

Data di inizio del lavoro: ci saranno inizi sia a Settembre, Ottobre che Novembre

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso femminile che di sesso maschile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il CV da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese e con modello internazionale. Sapete che se non lo avete pronto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito Viviallestero.com.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.