Siamo stati contattati da Francesco, italiano che lavora per un’importante agenzia di recruitment a livello internazionale. Ci scrive perchè una multinazionale loro cliente è alla ricerca di personale di lingua italiana. Per questo motivo siamo contenti di poter pubblicare il suo annuncio dal titolo “Multinazionale assume italiani per il 2020”. Andiamo a leggere tutte le caratteristiche ed i dettagli di questa nuova proposta.

Multinazionale assume italiani per il 2020

Visto che uno dei requisiti più importante per potersi candidare è la buona conoscenza della lingua inglese, il Signor Francesco ci chiede di pubblicare l’annuncio in lingua originale. Eccolo qui:

Are you an Italian speaker looking for your next big challenge abroad? Are you interested in the tech and/or financial industry? Are you an excellent communicator?

If yes to all the above this could be the opportunity you’ve been waiting for.

One of our clients is looking for Italian Speakers to join their offices in Athens, Greece.

As a Technical Support Agent, your mission will include resolving customer queries, recommending solutions and guiding product users through features and functionalities. To be successful in this role, you’re able to understand the clients’ needs and communicate accordingly. You’re also able to employ great problem-solving skills when the customer presents you with a problematic he might be facing.

Requirements:

  • High School Diploma or University Degree;
  • Italian Speaker (Native or level C2);
  • Good level of English;
  • Attention to detail;
  • Ability to work in a team;
  • Preferably with experience in customer service

What we Offer:

  • Attractive Salary + Monthly performance bonus;
  • Paid travel Expenses;
  • Paid initial Training;
  • Accommodation in a hotel for the first 14 days, while at the same time there will be a company looking for a house according to your expectations;
  • Health Coverage and Private Health Care;
  • Greek lessons, free Real Estate Agency fee & other benefits
  • International working environment

Clicca qui per vedere tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento oppure:

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che troverete cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il CV è richiesto in lingua inglese e col modello internazionale (NO Europass). Se non lo avete potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.