Multinazionale tedesca per la sua sede di Cave in Nuova Zelanda è alla ricerca di personale italiano. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Multinazionale assume italiani in Nuova Zelanda”. Vi ricordiamo inoltre che se state cercando lavoro in Nuova Zelanda, potete anche consultare la nostra pagina dedicata che troverete CLICCANDO QUI.

 

Multinazionale assume italiani in Nuova Zelanda

 

Come vi abbiamo anticipato, una multinazionale tedesca è alla ricerca di personale che parli italiano per la loro sede che si trova in Nuova Zelanda, più precisamente nella città di Cave.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro in Nuova Zelanda?

  • Essere madrelingua italiana ed avere un ottimo livello di lingua inglese, oppure essere madrelingua inglese ed avere un ottimo livello di lingua italiana
  • Avere una buona pronuncia
  • Essere customer oriented
  • Essere disponibile a lavorare su turni (24/7)
  • Avere una buona conoscenza dell’informatica, soprattutto di software per ufficio

 

Di cosa si dovranno occupare le persone che verranno assunte?

  • Offrire consulenza telefonica e supporto alla clientela internazionale
  • Analizzare e rispondere alle richieste dei clienti, sia via telefono che via e-mail
  • Amministrare i dati dei clienti

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Buono stipendio
  • Numerosi benefits come abbonamento mensile per il trasporto pubblico, acqua, bevande calde e frutta gratis

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito cliccando sul bottone “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in inglese col modello internazionale (NO Europass). Se non lo avete pronto, ma volete comunque candidarvi, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviatevi il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Nuova Zelanda” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Siete pronti per candidarvi? Allora compilate questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.