Siamo stati contattati da un’importante agenzia di recruitment che gestisce le assunzioni di una grande multinazionale. Ci contatta perchè sono alla ricerca di personale italiano in due città europee e quindi hanno ben pensato di chiedere a noi di Viviallestero.com di pubblicare il loro annuncio. Andiamo a leggere quindi tutti i dettagli di questo nuova offerta della multinazionale che assume italiani in due città europee.

Cristina, rappresentante dell’agenzia, ci scrive in quanto la multinazionale loro cliente è alla ricerca di ben tre figure da inserire nei loro uffici di Atene (in Grecia) e Lisbona (in Portogallo). 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a queste posizioni?

La prima posizione riguarda un ruolo di Inbound Customer Service con sede ad Atene: viene richiesto un livello B2 di inglese.

La seconda posizione riguarda un ruolo di Inbound Customer Service con sede a Lisbona: viene richiesto un livello B2 di inglese.

La terza posizione riguarda un ruolo di Outbound Customer Service con sede a Lisbona: viene richiesto un livello C1 di inglese.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Per tutte tre le posizioni viene offerto un buon stipendio, il relocation package ed il training pagato.

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae viene ovviamente richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale.

 

Eccoti il form per candidarti:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.