Seguiteci su Instagram

Multinazionale assume italiani in Croazia. Multinazionale con sedi sparse in tutti i continenti è alla ricerca di personale di lingua italiana per la loro sede a Zagabria in Croazia. Vi piacerebbe lavorare per un’azienda tecnologica e allo stesso tempo vivere in una nazione fantastica? Allora prendetevi 5 minuti del vostro tempo e andate a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa all’estero.

 

Multinazionale assume italiani in Croazia

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

L’azienda in questione si occupa principalmente di offrire assistenza ai clienti in più di 30 nazioni tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia, lavorando in oltre 60 lingue e con 58.000 dipendenti sparsi in tutte le loro sedi.

 

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

Per la loro attività di e-commerce nella sede di Zagabria sono alla ricerca di Customer Service Representative che aiutino l’azienda ad offrire un ottimo servizio ai loro clienti internazionali.

 

Quali sono i requisiti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere un buon livello di lingua inglese
  • Forti capacità amministrative e organizzative
  • Avere un occhio attento per i dettagli
  • Ottime capacità con il PC
  • Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 alle 23:00.
  • Saranno preferiti i candidati con precedente esperienza nel servizio clienti

Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?

  • Lavorare in un ambiente moderno ed internazionale
  • Sede in una bellissima zona di Zagabria con buoni collegamenti al trasporto pubblico
  • Appartenere a una grande azienda internazionale dove imparerai costantemente
  • Possibilità di carriera all’interno della multinazionale
  • Buono stipendio

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati a candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae da allegare alla vostra candidatura è richiesto in lingua inglese ed ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale (quindi fate ben attenzione, il modello Europass non viene accettato). Come ben sapete, se avete bisogno di una mano a tradurre o redigere il CV professionalmente per non perdervi nessuna opportunità lavorativa, potete farvi aiutare da noi di Viviallestero.com.

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.