il signor Youness, che lavora nel settore delle risorse umane, ci ha contattato per aiutarlo a trovare personale perché una multinazionale assume italiani a Madrid. L’azienda internazionale con sede a Madrid è attualmente alla ricerca di un rappresentante del servizio clienti di lingua italiana, per iniziare subito e supportare un progetto nel settore dell’auto di lusso.
Responsabilità
Le mansioni di cui si occuperà il candidato saranno:
- Rispondere alle domande e alle richieste dei clienti, in modo semplice mantenendo il sorriso, assicurando la loro soddisfazione attraverso un’esperienza cliente unica.
- Rimanere in contatto con i clienti ricevendo chiamate ed e-mail in arrivo e gestendo reclami e richieste.
Se ti senti pronto per un’avventura del genere nella meravigliosa capitale spagnola, possiamo aiutarti con il trasferimento, clicca qui sotto e scopri come.
Requisiti
Il primo requisito richiesto è di essere già in possesso dei documenti necessari per lavorare in Spagna ovvero Seguridad social e NIE.
- Di seguito elenchiamo altri requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza dell’italiano (Livello C1 o Madrelingua).
- Ottimo livello in inglese.
- Buone capacità informatiche.
- Qualsiasi tipo di precedente esperienza o contatto con i clienti.
- Eccellenti capacità di comunicazione.
- Buone capacità di ascolto ed empatia.
- Buone capacità di gestione del tempo.
Se vuoi scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza della lingua inglese, clicca qui sotto e inizia subito il nostro test gratuito.
Condizioni dell’offerta
- 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario di lavoro alternato dalle 8 alle 20.
- 3 settimane di formazione con contratto, dalle 9 alle 18.
- Contratto stabile.
- Possibilità di promozione all’interno dell’azienda.
Se desideri candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.