Il signor Alberto, che lavora per Caremoli Deutschland GmbH, ci ha contattati perché la sua Multinazionale assume italiani a Francoforte.

Caremoli, con diverse sedi nel mondo, è leader nel settore alimentare specializzato nella produzione e commercializzazione di ingredienti funzionali e miscele pronte all’uso. Sta assumendo uno specialista di Back Office e Servizio Clienti presso la nuova sede situata a Francoforte sul Meno.

Seguici su Instagram

Mansioni e responsabilità

  • Gestire le attività di back office e supporto clienti (documentazione commerciale e amministrativa, richieste just in time, gestione sinistri, ecc.).
  • Essere in contatto con clienti finali, distributori, fornitori e corrieri per garantire la migliore efficienza lungo la filiera.
  • Supporto nella gestione dei flussi logistici delle merci compreso lo sdoganamento.
  • Fornire input aggiornati nel software di gestione (QuickBooks).
  • Assistere il team amministrativo sulla rendicontazione finanziaria e burocratica.
  • Background finanziario (conto economico/bilancio/iva/ecc…) al fine di supportare il dipartimento preposto.

 

Requisiti

Vengono richieste ottime capacità di comunicazione sia orale che scritta in tedesco e inglese, almeno 2 anni di esperienza lavorativa nello stesso ruolo o in un ruolo simile, passione per le attività di assistenza e customer care. Inoltre verranno valutate le seguenti caratteristiche personali come possedere una mentalità da giocatore di squadra, saper utilizzare ottimamente Microsoft Office Excel e gli altri principali programmi del pacchetto Office. Infine, viene ricercata una persona motivata, entusiasta e concentrata sul raggiungimento di grandi risultati.

 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Offerta

Elenchiamo di seguito i principali elementi che definiscono l’offerta dell’azienda:

  • Lavoro a tempo pieno.
  • Pacchetto retributivo competitivo (rispetto al tuo background professionale).
  • Vantaggi: laptop aziendale e telefono cellulare.
  • Programmi di apprendimento e sviluppo: formazione continua.

 

Per candidarti clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.