Siamo stati contattati dai responsabili di un’importante agenzia di recruitment internazionale che ci informa che una multinazionale assume italiani a Budapest per un ruolo di Supporto ai Clienti.

Ti piacerebbe lavorare a Budapest, una capitale europea in forte crescita? Continua a leggere per saperne di più.

Seguici su Instagram

Di cosa ti occuperai

In qualità di Customer Service Agent dovrai aiutare i clienti a trovare ciò di cui hanno bisogno e aiutarli nella prenotazione. Il lavoro si svolge via telefono e via email; dovrai parlare italiano con i tuoi clienti e inglese con colleghi e superiori, dato che si tratta di una multinazionale, l’ambiente di lavoro sarà stimolante e multiculturale. 

Se vuoi scoprire a che livello corrisponde la conoscenza del tuo inglese, puoi metterti alla prova con il nostro test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Requisiti

L’addetto/a al servizio clienti è la figura responsabile delle attività di relazione con i clienti: in particolare, si occupa dell’accoglienza dei clienti (fisicamente o al telefono), di fornire supporto tecnico/amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi, e della gestione di eventuali reclami.

I requisiti richiesti quindi sono i seguenti:

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni.
  • Forte orientamento al cliente.
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
  • Ottime doti di ascolto e problem solving.
  • Padronanza dei principali programmi informatici.

 

Benefit

  • Lo stipendio è di circa 1220€ al mese con ulteriori bonus e altri vantaggi fantastici.
  • Il biglietto aereo e l’alloggio di un mese in hotel sono previsti per arrivare sereno e avere il tempo di trovare l’alloggio più adatto alle tue necessità!

Se sei interessato a questa offerta puoi approfittare del nostro servizio di traduzione e ottimizzazione del Curriculum Vitae, clicca qui sotto per un preventivo senza impegno, esperti di risorse umane che collaborano con noi ti aiuteranno.

 

Se desideri candidarti a questa offerta, è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.