Vi piacerebbe lavorare a Berlino e vorreste farlo in lingua italiana? Eccovi allora un’ottima opportunità per voi! Infatti un’importante azienda internazionale è alla ricerca di personale per il loro team di Customer Service in lingua italiana. Andiamo a leggere tutte le informazioni su questa nuova ed interessante opportunità dal titolo “Multinazionale assume italiani a Berlino (non è richiesto il tedesco)”.

 

Multinazionale assume italiani a Berlino (non è richiesto il tedesco)

 

La multinazionale in questione si occupa principalmente del settore abbigliamento e calzature. Gestiscono il mercato in diverse nazioni, tra cui anche l’Italia. Questo è il motivo per cui sono alla ricerca di personale italiane, in maniera tale da poter offrire un miglior servizio ai clienti del nostro paese.

 

In cosa consiste esattamente questo lavoro?

Le persone che verranno assunte gestiranno le richieste dei clienti che arriveranno via telefono oppure per e-mail o anche attraverso la chat presente sul loro sito.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima attitudine verso il cliente
  • Essere madrelingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese
  • Saper lavorare sotto pressione
  • Riuscire ad offrire le proprie idee per migliorare il servizio clienti della compagnia

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Lavorare in un team multiculturale e sempre dinamico
  • Training totalmente pagato
  • Poter seguire corsi di formazione
  • Possibilità di carriera interna all’azienda
  • Ottimo stipendio e benefici tra cui sconti nei siti dell’azienda e contributi per il trasporto pubblico

 

Come ci si candida per questa offerta di lavoro?

Basta seguire tutte le indicazioni riportate nel link che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi informiamo che il Curriculum Vitae che vi sarà richiesto di allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese ed in formato internazionale (quindi no europass). Se non avete il CV pronto in inglese o non lo avete nel giusto modello, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. In questo caso non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il link per potersi candidare:

ANNUNCIO SCADUTO, potete consultare tutte le ultime offerte di lavoro cliccando qui.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.