La signora Veronica, che lavora nelle risorse umane nel settore turistico in Repubblica Ceca, ci ha contattati per la ricerca di personale perché una Multinazionale assume agenti di viaggio italiani (anche senza esperienza). L’offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi e ha sede a Brno, seconda città dopo Praga, che si trova nella Moravia Meridionale.

Seguiteci su Instagram

Offerta

La figura richiesta nello specifico, è quella di un consulente servizio clienti Italiano, che lavori per una compagnia aerea come agente di viaggio.

Il contratto può iniziare durante i mesi di ottobre o novembre 2022,  non si tratta di un lavoro da remoto, ma da svolgersi nella sede fisica della compagnia. Non è richiesta esperienza, anche se ovviamente viene valorizzata, è richiesta una figura orientata al cliente e con ottime doti comunicative. È essenziale essere madrelingua italiano, e possedere una conoscenza fluente della lingua inglese.

Se desideri migliorare il tuo livello di inglese puoi frequentare il nostro corso divertente e gratuito che ti preparerà ad affrontare nuove sfide linguistiche. Clicca qui sotto e comincia subito!

Benefit

I benefici proposti sono i seguenti:

  • Salario competitivo + bonus
  • Trasloco pagato + alloggio per i primi 2 mesi.
  • Possibilità di lavorare in un ambiente multiculturale.
  • Possibilità di carriera. 
  • Incentivi interni.
  • Contratto a tempo indeterminato.

Scopri ora a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua inglese, il nostro test ti aiuterà ad identificarlo.

 

Consigli utili

Se hai bisogno di aiuto sia nella traduzione che nell’ottimizzazione del tuo curriculum vitae, affidati al nostro team di esperti, tradurrà e renderà davvero effettivo il tuo cv. Clicca qui sotto per maggiori info e un preventivo personalizzato e gratuito.

 

Se sei interessato a candidarti a questa offerta di agente di viaggio, clicca sul pulsante blu e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.