Siamo stati contattati dalla Signora Cristina, responsabile di un’agenzia di recruitment che ha già selezionato ed assunto personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Ci scrive perché un suo importante cliente è alla ricerca di ben 9 italiani da assumere e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il loro nuovo annuncio dal titolo “Multinazionale assume 9 operatori italiani”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa importante opportunità per chi sta cercando lavoro dall’Italia.

Multinazionale assume 9 operatori italiani

La Signora Cristina ci contatta dal momento in cui uno dei suoi più importanti clienti le ha comunicato che sono alla ricerca di personale italiano disposti a trasferirsi ad Atene, capitale della Grecia.

La multinazionale in questione è alla ricerca di 9 ben operatori telefonici da inserire nel loto team italiano.

Quali sono i requisiti per potersi candidare a questa offerta di lavoro ad Atene?

  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese
  • Saper utilizzare il computer

 

Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?

  • Buono stipendio
  • Trasferimento pagato dall’azienda

 

Quando inizierà questo nuovo lavoro? Le date di inizio sono diverse in base ai diversi progetti:

  1. 6/5/19
  2. 13/5/19
  3. 17/5/19
  4. 27/5/19

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare tutti i campi del form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Come sempre vi ricordiamo che potete utilizzare il nostro servizio di traduzione. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto dell’email “Preventivo Traduzione CV Inglese” e così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV inglese pronto per candidarvi? Allora compilate questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.