Lisbona si sta trasformando in una delle città che offrono più opportunità lavorative per noi italiani. Negli ultimi mesi abbiamo infatti inserito un’offerta di lavoro dove cercavano 100 italiani, poi un’altra per 50, poi un’altra ancora per 80. Non finisce qui però, perché una delle più grandi multinazionali presenti a Lisbona è alla ricerca di altri 50 italiani. Leggiamo insieme in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Multinazionale assume 50 italiani a Lisbona”.

Multinazionale assume 50 italiani a Lisbona

Multinazionale assume 50 italiani a Lisbona

Come vi avevamo anticipato, le aziende presenti nella città di Lisbona stanno assumendo diversi italiani, molti di questi attraverso il nostro sito Viviallestero.com.

L’azienda multinazionale sta assumendo altri 50 italiani per lavorare per un loro importante cliente del settore salute e scienze. Non è richiesta la conoscenza del portoghese, ma verranno preferiti coloro che hanno una base di inglese.

Non avete il CV in inglese? Nessun problema, potete infatti farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e così riceverete un preventivo economico e senza impegno.