Siamo stati contattati dal Signor Eduardo, amministratore di un gruppo di pizzerie e di ristoranti nelle città di Douala e Yaounde in Camerun. Ci scrivono perché stanno aprendo un nuovo ristorante e quindi sono alla ricerca di personale. Questa è un’ottima opportunità per tutti coloro che dicono “Mollo tutto e vado a vivere in Africa”. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa proposta lavorativa in Camerun, Africa.
Mollo tutto e vado a vivere in Africa
Il gruppo di ristoranti e pizzerie gestito dal Signor Eduardo è alla ricerca di personale e soprattutto collaboratori sia per i loro primi due ristoranti che per far crescere il nuovo locale in Camerun, nell’Africa centrale.
In questo preciso momento sono alla ricerca di due figure italiane:
1. Un pizzaiolo esperto (preferibilmente italiano) a cui verrà affidato tutto il reparto pizzeria di uno dei loro due ristoranti già esistenti.
2. Una coppia di ristoratori (preferibilmente italiani) di provata esperienza a cui affidare la gestione di una delle loro pizzerie di prossima apertura.
Siete interessati e volete saperne di più? Allora candidatevi per poi essere ricontattati dal Signor Eduardo o dal suo staff. I ristoranti sono presenti su Tripadvisor e potranno mostrarvi la validità del loro progetto. Come ci si candida? E’ molto semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovi qui di seguito e specificare per quale ruolo vi vorreste proporre.
Ecco il form per potersi candidare:
Siete interessati ad altre offerte di lavoro in Africa? Guardate qui sotto le ultime offerte disponibili:
- Amazon assume italiani in Egitto
- Offerta di lavoro per Receptionist in Kenya
- Si assume guida turistica alle Seychelles
- Aeroporto alle Seychelles assume hostess
- Si assumono cuochi in una riserva naturale alle Seychelles
- Si assume Guida Turistica italiana alle Seychelles
- Offerte di lavoro a Zanzibar in un bellissimo resort
- Offerta di lavoro in Ghana
- Si assumono baristi italiani ad Addis Abeba
- Offerta di lavoro per italiani in Tunisia (con contratto a tempo indeterminato)
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.