Vuoi vincere una casa da sogno negli USA? Partecipa alla lotteria americana che invece di farti vincere una grossa somma di denaro, ti intesta una casa da sogno. Marica ed il suo compagno hanno trovato il volantino di questa lotteria e hanno fatto qualche conto e ragionamento. I biglietti della lotteria vengono venduti alla “modica” cifra di 150$ l’uno! Ed in più, anche se il caso volesse che vincessi questa casa, come la mantieni? In California la tassa sulla casa è abbastanza elevata, pari al 1% del suo valore, tassa che si paga ogni anni. Quindi facciamo il caso che la casa che vincete vale 1 milione di dollari, ogni anno dovreste pagare 10 mila $ soltanto per quella specifica tassa.
Lotteria americana

Partecipa alla lotteria americana

Seguendo il blog di Marica troviamo sempre più cose assurde dal mondo a stelle e strisce. Questa ad esempio è un’altra delle curiosità. Facciamo bene attenzione però, questo blog si riferisce soltanto alla California, in questo ogni stato ha la possibilità di legiferare in maniera autonoma.

Se siete interessati a leggere l’articolo completo, potete farlo copiando ed incollando questa url nel vostro browser:  http://vitaasandiego.blogspot.com/2012/01/938-vincere-casa-alla-lotteria.html.

 

Se invece volete leggere tutto il blog di Marica da San Diego (USA) sul nostro sito Viviallestero.com, non dovete far altro che CLICCARE QUI.