Se state già pensando di vivere un’esperienza lavorativa all’estero per la stagione che viene, questa offerta farà davvero al caso vostro, infatti, un famoso locale a Formentera assume personale per la stagione 2023.
Con molto anticipo infatti sono aperte le selezioni del personale per un famoso locale dell’isola che sta cercando piú di una figura professionale da inserire nel proprio organico. Se siete interessati a conoscere i dettagli dell’offerta, continuate a leggere qui, se invece preferite cercare nuove opportunità lavorative per italiani all’estero, seguite il nostro profilo Instagram e rimarrete sempre aggiornati sulle novità.
Dettagli dell’offerta
Per questo locale, vengono selezionate due distinte figure lavorative: un aiuto cuoco e un pasticcere. Per entrambe viene richiesta esperienza previa e buona tecnica. Un alto livello di spagnolo non è richiesto, ma sicuramente una conoscenza quantomeno basica della lingua viene preferita. I benefit dell’offerta verranno discussi in fase di colloquio anche secondo l’esperienza posseduta. Per quanto riguarda le mansioni l’aiuto cuoco dovrà dedicarsi alla preparazione della linea e servizio di colazioni internazionali e Brunch + piccola cucina. Il pasticcere invece si dedicherá alla preparazione della linea delle colazioni, ai prodotti lievitati, quelli da forno, e dovrá saper preparare anche prodotti vegani.
Com’è vivere a formentera durante la stagione estiva
L’isola di Formentera è sinonimo di paesaggi di grande bellezza, spiagge e scogliere spettacolari e luoghi paradisiaci dove riposarsi e cambiare scenario. Per gli amanti del mare, delle spiagge assolutamente paradisiache e della tranquillità, Formentera è una buona opzione. È l’isola meno popolata del Mediterraneo, con solo 13.000 abitanti. È circondata da meravigliose spiagge e calette, grazie ai suoi 69 chilometri di costa, e da alcuni splendidi dintorni naturali. Il vantaggio principale della vita a Formentera è il clima mite per gran parte dell’anno, i paesaggi da sogno e l’assoluta tranquillità.
Le temperature massime a Formentera sono di 29℃, mentre la minima si verifica a gennaio, ed è di 8℃. Inoltre, i giorni di pioggia in un anno raramente superano i 50, quindi possiamo godere di più di 300 giorni di sole. Un vero lusso!
Il problema principale di Formentera è l’alloggio. Trovare un alloggio sull’isola è diventata una vera e propria odissea per chi vuole andare a lavorare nei mesi estivi. C’è poca disponibilità perché gli appartamenti non si affittano tutto l’anno, visto che in alta stagione si vuole avere più rendimento per affittare la casa come appartamento turistico, e quindi ottenere più rendita. Tutto ciò fa sì che affittare un appartamento a Formentera a buon prezzo sia abbastanza complicato a meno che non ci si muova con tempo o con un lavoro in mano. Si perché avendo già una certezza lavorativa, e di conseguenza sapendo dove si lavorerá sarà 100 volte più semplice trovare la sistemazione piú adatta alle proprie esigenze. Se per esempio siete disposti a condividere appartamento con altri professionisti, avrete certamente molte chance di trovare una stanza vicino al luogo di lavoro.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta dovrete cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare il form candidatura dove vi verrà richiesto allegare Curriculum Vitae e foto recente.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.