Avete mai pensato di lavorare come insegnanti di italiano a Londra? La risposta è sì, ma non sapete bene dove trovare delle buone opportunità lavorative per questo settore nella capitale inglese? Allora potete tranquillamente smettere di cercare perché in questo articolo troverete tutte le ultime offerte di lavoro per insegnanti di italiano a Londra.

Le ultime offerte per insegnanti di italiano a Londra

Le ultime offerte di lavoro per insegnanti di italiano a Londra

Prima di proporvi le offerte di lavoro per insegnanti di italiano nella capitale londinese dobbiamo chiarire un aspetto. Nella maggior parte dei casi le scuole e gli enti che assumono insegnanti di italiano per studenti stranieri richiedono una specifica certificazione. Cosa vuol dire? Che non basta essere madrelingua per poter insegnare italiano, ma bisogna ottenere una certificazione specifica come ad esempio la DITALS (rilasciata dall’Università di Siena). Maggiori informazioni su queste certificazioni potete trovarle nell’interessantissimo articolo scritto da Expatclic (clicca qui per accedere all’articolo).

 

Comunque sia, guardiamo quali sono le offerte di lavoro per insegnanti di italiano a Londra disponibili in questo momento. Per vedere quali caratteristiche (e quindi se richiedono o meno una certificazione) vi basterà aprire l’offerta cliccando sul titolo.

Eccovi la lista sempre aggiornata:

[neuvoo_jobroll co=gb lo=London kw=”Italian Teacher” size=10]

 

Come noterete, anche se si tratta di offerte di lavoro per insegnare la lingua italiana, è richiesta una conoscenza base dell’inglese e soprattutto per potersi candidare è quasi sempre obbligatorio allegare il Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese o non nel modello richiesto nel Regno Unito (NO Europass!!!)? Nessun problema, potete anche considerare l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”, così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Siete interessati al tema dell’insegnamento a Londra? Leggetevi anche l’intervista a Chiara, italiana che lavora come maestra a Londra (clicca qui per leggere l’intervista di Chiara).

 

 

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.