Le ultime offerte di lavoro per italiani da svolgere online. Questo è un periodo in cui siamo costretti a reinventarci e internet ci viene sicuramente incontro. Infatti il lavoro da remoto (o smart working) offre un’ottima possibilità a chi non si può spostare e non può svolgere il proprio lavoro come prima. Per questo motivo noi di Viviallestero.com abbiamo deciso di aiutarvi e di farvi qualche esempio di opportunità lavorativa da trovare online. Si tratta più che altro di progetti e non ti contratti a lungo termine, ma, lavorando bene, riusciremo a trovare anche il modo di avere delle entrate fisse. Andiamo a vedere quali sono le ultime offerte di lavoro per italiani da svolgere online.

 

Nel nostro sito abbiamo dedicato una sezione intera al mondo del lavoro online, chiamandola “Lavorare Viaggiando”. Lavorare da remoto infatti ci permette di farlo ovunque ci troviamo, sia mentre stiamo viaggiando o, come in questo caso, da casa in attesa di tempi migliori.

 

In questa pagina vi mostreremo tutte le ultime offerte di lavoro online che in qualche modo hanno a che fare con l’Italia e l’essere italiani. Più precisamente vi mostreremo tutte le opportunità presenti in uno dei siti più importanti del mondo del freelancing, ovvero https://www.upwork.com/.

Prima di andarvi a mostrare quali sono le offerte di lavoro disponibili in questo momento per italiani e online, vi ricordiamo che comunque sia, nella maggior parte dei casi, è necessario avere un buon livello di inglese per interagire con chi vi starà offrendo la posizione.

 

Per cui se volete vedere quali sono le offerte a disposizione nella giornata di oggi, cliccate sul bottone qui sotto:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.