Il mondo del lavoro dei giorni d’oggi è in continuo mutamento, oramai nessun settore si può più considerare stabile, eccetto pochi casi. Come ad esempio il settore che tratteremo in questo articolo, ovvero il settore della cucina. Chi cerca lavoro come cuoco o chef ha molte più possibilità anche rispetto a chi possiede dei  titoli di studio “importanti”.

La maggior parte dei datori di lavoro che ci contattano per pubblicare le loro offerte, cercano cuochi, pizzaioli ed aiuto cuochi. Nell’articolo che trovate in questo link (http://www.viviallestero.com/offerte-di-lavoro-per-pizzaioli-all-estero/) abbiamo giá pubblicato una lista con le ultime 50 offerte di lavoro per pizzaioli in tutto il mondo. In questo, invece, ne pubblichiamo un’altra rivolta ai cuochi.

Le ultime offerte di lavoro per cuochi in tutto il mondo

Questo articolo può essere anche un aiuto per i ragazzi che si trovano davanti alla difficile scelta sugli studi da intraprendere. Come potete notare se avete delle buone capacità ai fornelli, abbinate ad un titolo di studio inerente ed anche una conoscenza discreta della lingua inglese (o della lingua della nazione che vi interessa) non avrete nessun problema a trovare lavoro e girarvi il mondo (anche ben pagati).

Come promesso, qui di seguito vi riportiamo le ultime offerte di lavoro per cuochi e chef in tutto il mondo (gentilmente proposte da un job recruiter internazionale).

 

Offerte di lavoro per Cuochi in Germania:

    neuvoo job search lavori

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Irlanda:
    lavori

    neuvoo job search

     

    Offerte di lavoro per Cuochi nel Regno Unito:
    lavori

    neuvoo job search

     

    Offerte di lavoro per Cuochi nei Paesi Bassi:
    lavori

    neuvoo job search

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Spagna:
    lavori

    neuvoo job search

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Belgio:
    lavori

    neuvoo job search

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Francia:
    lavori

    neuvoo job search

    Offerte di lavoro per Cuochi in Australia:

    Jobs from Indeed

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Cina: Clicca qui

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Giappone: Clicca qui

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Canada: Clicca qui

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Brasile: Clicca qui

     

    Offerte di lavoro per Cuochi in Argentina: Clicca qui

     

    Spesso in questa lista ci sono offerte per cuochi specializzati nella cucina italiana. In tutto il mondo la nostra cucina è fra le più apprezzate e l’essere italiani, in questo caso, ci garantisce un vantaggiorispetto a colleghi di altre nazioni.

    Quindi non aspettate altro tempo, controllate le offerte disponibili e cliccate sui link di quelle che più vi interessano. Ad ogni offerta corrisponde una pagina diversa dove vi verrá spiegata la procedura da seguire per candidarsi.

    Se non avete un Curriculum Vitae in lingua o se pensate che il vostro CV non sia sufficientemente professionale da poter essere presi in considerazione per offerte di lavoro all’estero, potete chiederci un aiuto inviandoci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto traduzione CV (se volete farvelo tradurre) oppure CV Vincente (se volete ottimizzarlo). Vi risponderemo prontamente con le migliori quotazioni.

    Per cui chef di tutta Italia, non aspettate altro tempo e candidatevi.

    In bocca al lupo!!