La lingua italiana è una delle lingue più studiate al mondo. Possiamo anche dire che nella classifica delle lingue più studiate, la nostra è in prima posizione dopo quelle che si studiano per motivi professionali (inglese, spagnolo, tedesco). In effetti sono veramente pochi i casi in cui gli stranieri studiano italiano per motivi professionali, nella maggior parte dei casi si studia per piacere. Una delle nazioni dove la lingua italiana è molto richiesta è l’Inghilterra e tutto il Regno Unito. Per questo motivo le offerte di lavoro per insegnanti di italiano nel Regno Unito sono tante e per lo stesso motivo abbiamo deciso di pubblicare l’articolo con le offerte sempre aggiornate. Leggiamo insieme quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento.

Le offerte di lavoro per insegnanti di italiano nel Regno Unito

Le offerte di lavoro per insegnanti di italiano nel Regno Unito

 

Le scuole che impartiscono lezioni di italiano sono diverse sia nella capitale Londra che in tutte le altre città del Regno Unito. Se siete interessati a questo settore non fatevi sfuggire le opportunità che troverete presenti qui sotto. Vi ricordiamo che la lista si aggiorna tutti i giorni e anche più volte al giorno per cui tornate a visitarla spesso per rimanere sempre aggiornati.

 

Eccovi le opportunità disponibili in questo momento:

    neuvoo job search lavori

     

     

    Come ci si candida a queste offerte di lavoro? E’ molto semplice. Ognuna di queste offerte di lavoro ha un titolo in azzurro. Questo titolo è anche un collegamento all’offerta intera. Cosa vuol dire? Vuol dire che cliccando sul titolo in azzurro vi si aprirà una nuova pagina dove troverete tutte le informazioni e le istruzioni per potersi candidare. Molto facilmente vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Come? Basta inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

     

    Vi ricordiamo di controllare bene i requisiti richiesti dalla scuola che vi interessa. Facilmente chiederanno certificazioni che attesti le vostre capacità nell’insegnare italiano agli stranieri. Una delle certificazioni più conosciute è la DITALS. Che cosa è la certificazione Ditals? E’ una certificazione che attesta le vostre capacità nell’insegnare italiano agli stranieri e vi permette di insegnare italiano in tutte le scuole del mondo.