Non solo cuochi e pizzaioli, ma anche i pasticceri italiani sono fra i più quotati al mondo. Viste le numerose richieste d’aiuto che riceviamo per questo settore abbiamo deciso di pubblicare questa sezione specifica dove troverete le offerte di lavoro pasticceri all’estero. La lista si aggiorna ogni qual volta una pasticceria o un datore di lavoro del settore ci chieda di pubblicare il suo annncio. In questo articolo troverete le ultime offerte di lavoro per pasticceri all’estero.
Le migliori offerte di lavoro per pasticceri all’estero
Eccovi quindi le offerte di lavoro per questo settore fuori dai confini italiani (elencate dal più recente al meno recente):

Offerte di lavoro in Corsica (con vitto ed alloggio)

Si assume pasticcere a Praga

Catena di ristorante assume tanto personale in Inghilterra

Come lavorare per Costa Crociere nel 2020

Si assumono più di 50 persone negli hotel spagnoli

Si assume personale in un hotel a Rodi

Cercasi personale per hotel a Sunny Beach

Si assume pasticcere a Barcellona

Offerte di lavoro per italiani a Cipro

Gelateria siciliana assume personale in Inghilterra
Sappiate che la nazione irlandese sta offrendo tante opportunità ai pasticceri italiani. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire anche una lista specifica per questa nazione. Eccovi la lista di offerte di lavoro per pasticceri in Irlanda:
[neuvoo_jobroll co=ie kw=”pastry chef” size=10]
Avete trovate l’offerta di lavoro che vi interessa, ma non avete pronto il CV nella lingua richiesta? Non fatevi prendere dal panico, noi di Viviallestero.com possiamo aiutarvi. Abbiamo delle collaborazioni con traduttori esperti che possono pensare al vostro Curriculum. Non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV + lingua richiesta”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza alcun impegno.